Nel centro storico di Sorrento

Dal 1868 il ristorante “o’ Parrucchiano – La Favorita” è sito nel cuore del centro storico di Sorrento, sul Corso Italia, a pochi passi dalla Cattedrale, dall’antica porta greca di Parsano e dalla cinquecentesca cinta muraria della città, immerso nel verde di giardini di agrumi.

Il Ristorante dispone di un comodo parcheggio interno gratuito per i clienti, l’accesso è da Via degli Aranci vicino la Porta di Parsano, attraverso Via Antonino Sersale.

In Auto

Dopo aver percorso l’A1 Roma – Napoli, seguire le indicazioni per la Penisola Sorrentina, immettendosi sulla A3 Salerno – Reggio Calabria. Uscire a Castellammare di Stabia e proseguire per Sorrento.

In Treno

Arrivati alla stazione Centrale di Napoli “Piazza Garibaldi” troverete al piano inferiore la linea locale “Circumvesuviana”, prendete destinazione Sorrento, il viaggio durerà 60 minuti ca. Scendere a Sorrento e da lì a piedi in 10 minuti arriverete alla villa.

In Nave

Dal porto di Napoli, molo Beverello, prendere l’aliscafo per Sorrento. In 35 minuti si arriva al porto di Sorrento, da dove ogni 30 minuti partono dei mini bus che arrivano alla stazione di Sorrento. Con una passeggiata di 15 minuti si può raggiungere la villa a piedi oppure prendere un taxi direttamente dal porto.

SELECT LANGUAGE