Le Sale

Ambienti naturali offrono scorci suggestivi in tutte le stagioni, dalla fioritura primaverile, ai profumi estivi, ai colori caldi dell’autunno…

La cornice naturale circostante offre scorci suggestivi in tutte le stagioni, dalla fioritura primaverile ed estiva ai colori caldi dell’autunno. La posizione delle sale permette allo sguardo di spaziare verso la serra, cogliendo il profilo dei principali fiori e colori mediterranei immersi nel verde.

Le Sale Storiche

Sala intima e caratteristica ideale per cene di coppia, piccole cene di famiglia, e piccoli eventi.

Sarà un tuffo nel passato pranzare o cenare tra suggestivi scorci con l’antica scala in legno, pareti di roccia e antiche anfore di famiglia.

Dispone fino a  130 coperti.

Le Sale Verande

Due ampie sale in posizione privilegiata all’interno del locale, ideale per matrimoni, meeting, eventi, hanno una capienza fino a 500 coperti che possono essere unite in un’unica grande sala suddivisa solo da alcuni archi. Possibilità di montare un palchetto, impianto audio e videoproiettore.

Dispone fino a  250 coperti.

Sala degli archi

Ampia e luminosa sala, rinnovata nel 2018, con archi e affreschi che conferiscono un tocco di antico, sapientemente mescolato ad uno stile pittoresco. Accogliente, seppur di grandi dimensioni, è la sala ideale per feste private, meeting aziendali, cene di lavoro.

In questa sala è possibile montare un palco per musica dal vivo oppure allestirla con le attrezzature audiovisive per colazioni o pranzi di lavoro.

Dispone fino a  150 coperti.

Il Giardino dei Limoni

Meraviglioso giardino con angoli caratteristici illuminati con migliaia di lucine e piante secolari. Antico pergolato e caratteristico dei giardini di Sorrento. Ogni sera sarà un piacere cenare sotto un cielo stellato immersi in un’atmosfera d’altri tempi. Considerato da tanti turisti museo secolare è la location ideale per una romantica cena a due o per festeggiare un evento in intimità.

Dispone fino a  200 coperti.

SELECT LANGUAGE